Soluzioni Software per Manutenzione e Assistenza

Perché scegliere soluzioni Facility Maintenance


Se sei un’azienda che effettua la manutenzione dei propri asset o offre l’assistenza post vendita dei propri prodotti o sei un’azienda di service il cui business è proprio la manutenzione, con Facility Maintenance potrai

Ciclo

Gestire tutte le operazioni di manutenzione e i relativi servizi di assistenza con efficienza e tracciabilità

Costi

Misurare con precisione e in tempo reale costi, ricavi e margini delle attività svolte

Asset

Migliorare l’efficienza degli asset grazie all’organizzazione delle manutenzioni programmate e su chiamata

Monitoraggio

Monitorare in tempo reale gli asset tramite ricezione di dati ed allarmi e i flussi di business tramite statistiche e grafici

Fidelizzazione

Fidelizzare i clienti con servizi di notifica, accesso al sistema, informazioni a valore aggiunto, interfacciamenti con i loro sistemi

Caratteristiche

  • Anagrafiche di clienti, localizzazioni e manutentori
  • Configurazione dinamica degli asset
  • Definizione dei contratti con clienti e manutentori
  • Tickets gestiti da operatori del call center
  • Workflows attività manutentive fino alla chiusura dei ticket
  • Piani di manutenzioni programmate
  • Rendicontazione degli interventi web e mobile
  • Valorizzazione automatica degli interventi
  • Analisi dei dati con ipercubi OLAP e grafici interattivi
  • Sistema documentale integrato

Scopri quanto possiamo esserti utili (da 0 a 100)

    Quali tipi di asset vuoi gestire?
    I miei AssetGli asset che ho prodottoGli asset dei miei clienti
    Che tipo di soluzione cerchi?
    Preconfezionata e pronta all'usoPronta all'uso ma personalizzabileProgettata per me
    Qual è il tuo principale obiettivo?
    Migliorare l'efficienza e la fluidità dei workflowRaccogliere dati per prendere decisioni data drivenOffrire servizi ai miei clientiTutti questiAltro
    Cosa ti aspetti da noi?
    La fornitura di una soluzioneUna soluzione ed una consulenzaUna partnership sinergica

    Hai totalizzato il dei punti

    Sei proprio nel posto giusto, siamo certi di poter supportare tutte le tue idee, non vediamo l'ora di poter collaborare e raggiungere tutti gli obiettivi

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    Sei nel posto giusto, contattaci per analizzare assieme le tue necessità e progettare assieme la soluzione per te

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    Ci hanno scelto


    "Incold S.p.A. è un produttore leader internazionale nel settore delle celle frigorifere: studiamo e produciamo celle modulari, pannelli isotermici industriali e porte isolanti, porte rapide e sezionali. La collaborazione con Broadway Solutions ha permesso di semplificare i flussi di informazione all'interno dell'azienda, digitalizzando i processi cartacei e velocizzando lo scambio di informazioni tra servizi diversi. Anche lo viluppo di mobile apps personalizzate ad hoc su nostre esigenze specifiche è stato rapido e risolutivo. Punto di forza indiscusso è la piattaforma IRIS completamente web based che permette di interagire in azienda o da remoto con la stessa facilità."
    Riccardo Pizzo
    IT Manager - INCOLD S.P.A.
    "I servizi Post Vendita sono parte integrante fondamentale del nostro business, Broadway Solutions sa interpretare le nostre esigenze ed i nostri flussi senza imporre un modus operandi preconfezionato, ma traducendole efficientemente in soluzioni software agili ed efficaci"
    Luca Masiero
    Direttore Vendite Italia, Gruppo Arneg Spa
    "Il sistema di gestione del Post Vendita Arneg realizzato in collaborazione con Broadway Solutions ci consente di avere tutte le informazioni tecnico economiche utili alla gestione del punto vendita quali Telegestione, Assistenza, Ricambi, Gestione Energetica, il tutto in tempo reale e con la totale trasparenza e visibilità per il Cliente"
    Davide Zandonà
    Direttore Post Vendita, Gruppo Arneg Spa
    "Con il supporto di Broadway Solutions abbiamo scelto di adottare la soluzione software Facility Maintenance Frigo. La soluzione, grazie anche ad alcune personalizzazioni progettate per noi, ha consentito di ottenere tutti i nostri i obiettivi. Abbiamo velocizzato e strutturato l'intero processo di business permettendoci di gestire gli asset, di configurare i clienti e i relativi contratti, la gestione dei ticket, ecc. fino ad arrivare rendicontazione e all’interfacciamento con il nostro sistema contabile."
    Umberto Cammarata
    Titolare

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