Broadway Solutions ha rinnovato il proprio Sistema di Gestione per la Qualità e ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015: la normativa di riferimento per chi vuole sottoporre a controllo qualità il proprio processo produttivo e di erogazione dei servizi con l’ottica del miglioramento continuo.
Abbiamo intervistato Osvaldo Azzi, consulente aziendale per la qualità:
“L’organismo esterno di controllo che ha certificato Broadway Solutions ha evidenziato i punti di forza, coerenti con la filosofia della norma ISO 9001:2015:
- la capacità di fornire con regolarità servizi che soddisfano i requisiti dei clienti e i requisiti cogenti applicabili, l’indice di gradimento è infatti in crescita ed in alcuni casi supera la soglia del 90% in particolare riguardo la disponibilità a far fronte alle emergenze del cliente
- la coerenza nel consolidare il processo di miglioramento continuo, gli indicatori del Sistema Qualità confermano infatti una crescita costante
- la competenza e professionalità delle risorse umane a disposizione ed il loro processo di crescita con aggiornamenti continui delle tecnologie da mettere a disposizione dei clienti
- la flessibilità nel saper adeguare tempi e meccanismi operativi in base alle specifiche esigenze del cliente
Il campo di applicazione del Sistema Qualità di Broadway Solutions è: PROGETTAZIONE, sviluppo e consulenza per soluzioni informatiche integrate, erogazione di servizi di assistenza e consulenza tecnico/sistemistica per dispositivi fissi e mobili.”