Supporto

Supporto2018-09-06T16:53:07+00:00

Broadway Solutions conosce bene l’importanza del supporto ai clienti, che deve essere rapido, continuo ed efficace.
Grazie all’esperienza accumulata sul campo negli anni ed in molteplici settori, abbiamo modellato la struttura di assistenza in forme e strumenti immediatamente utili agli utilizzatori delle nostre soluzioni e dei nostri servizi.

BroadCRM

E’ la soluzione software che ci aiuta a seguire i clienti.  Consente ai clienti stessi di accedere ad un sistema di ticketing per la gestione delle richieste di assistenza e la gestione delle segnalazioni di eventuali anomalie.

Service Level Agreement

Per ogni cliente può essere concordato un Service Level Agreement (SLA) personalizzato, che consenta ai clienti di poter contare sulla copertura degli orari di assistenza e nei tempi di intervento più consoni rispetto al proprio modello di business.

Referente Unico

Possiamo fornire per ogni cliente, ed in particolare per ogni progetto, un referente unico, che conosce il cliente come fosse inserito nella sua organizzazione, che conosce tutta la sua storia e le peculiarità che lo rendono unico e che è in grado di interpretare immediatamente ogni esigenza gestendola, con l’ausilio dei tecnici di riferimento, ma sempre in prima persona.